HomeTeam

TEONI MARCO

TEONI MARCO

Avvocato

Avvocato, nato ad Arezzo nel 1987, laureatosi presso l’Università di Firenze nel 2012, ha conseguito un Master in diritto della proprietà industriale ed intellettuale a Milano nell’anno 2015, esercita la professione forense nello studio legale di proprietà con sede ad Arezzo.
Possiede esperienza nell’ambito del diritto civile con particolare riferimento al settore del diritto della proprietà intellettuale e industriale in relazione alla tutela e alla valorizzazione di tutti gli assets immateriali aziendali.
Nel tempo ha sviluppato competenze specifiche anche in tema di privacy, in relazione al Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) ed in tema di diritto commerciale e crisi di impresa.
Si occupa di assistere i clienti sia dinanzi alle Autorità giudiziarie nonché nelle procedure di risoluzione alternative delle controversie.
Collabora con l’Ordine dei Commercialisti di Arezzo in tema di proprietà industriale

OLIVERI SONIA

OLIVERI SONIA

Proprietà Industriale & Intellettuale

Oltre 30 anni di esperienza nel deposito di marchi, modelli, brevetti in Italia e all’estero.

Ha iniziato ad occuparsi di proprietà industriale come braccio destro dell’Ing. Ciro Berneschi nel 1990.
Nello Studio dell’Ing. Berneschi, per tanti lustri l’unico riferimento in Arezzo in materia di brevetti e marchi, ha avuto la possibilità di crescere come esperta in legge marchi, specializzandosi nei depositi comunitari ed internazionali, continuando poi la sua formazione nello studio Modiano & Partners, per poi fondare il proprio.

Obblighi informativi per erogazioni pubbliche: Gli aiuti di Stato e gli aiuti “de minimis” ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della Legge 234/2012